Cultura Sandro Teti

Published on dicembre 21st, 2016 | by admin

0

Più Libri più liberi!

Si è svolta a Roma, nel Palazzo dei Congressi dell’Eur, dal 7 all’11 dicembre, la Fiera Nazionale della Piccola e Media EditoriaPiù Libri più Liberi“.

Roma -Un appuntamento giunto alla sua quindicesima edizione, dove ogni anno si riuniscono più di 400 editori italiani. Oltre agli stand, la fiera offre più di 300 eventi in cui incontrare autori, Sandro Teti - Romapartecipare a dibattiti e reading. Un calendario molto fitto per tutte le età e i gusti letterari, capace di attrarre anche i giovanissimi in un’area junior che offre ogni anno letture ad alta voce e laboratori di varie categorie. Dalla letteratura per l’infanzia dunque, a saggi, poesia, fumetti, narrativa.

L’edizione di quest’anno, accompagnata dall’headline “Sono tutte Storie”, ha visto come sempre la partecipazione della Casa editrice Sandro Teti, le cui attività seguiamo con interesse per l’attenzione nei suoi titoli all’area ex sovietica, con l’Azerbaigian che quest’anno ha annoverato tra gli scaffali il testo “Nagorno Karabakh, la Vera Storia“, dell’Accademico Ramiz Mekhtiev e il nuovissimo “La Valle dei Maghi“, del Prof. Kamal Abdulla.

Tra gli ospiti dello stand il giornalista di Radio Radicale Giuseppe Di Leo e il vicedirettore del Tg1 Rai Gennaro Sangiuliano, a cui l’Editore Sandro Teti ha illustrato  l’impegno verso la cultura e la letteratura azerbagiana.

RED

 

Tags: , , , , , , , , , , , ,


About the Author



Back to Top ↑
  • Translator

  • Azerbaijan News – Facebook Official

  • Meteo a Baku
    10°
    cielo coperto
    umidità: 87%
    vento: 5m/s ESE
    Max 10 • Min 10
    11°
    Lun
    9°
    Mar
    9°
    Mer
    9°
    Gio
    9°
    Ven
    Weather from OpenWeatherMap
  • Links – Partners

  • Azerbaigian – video presentazione