Champions roma-qarabag-5-dicembre-2017-stadio-olimpico-6a-champions-league-fase-a-gironi-una-fase-di-gioco-con-kolarov

Published on dicembre 6th, 2017 | by Redazione Italia

0

IL QARABAG TIENE TESTA ALLA ROMA MA ESCE SCONFITTO DI MISURA. I COMPLIMENTI ALLA SQUADRA AZERA DEL TECNICO GIALLOROSSO

La Roma supera di misura il Qarabag  (1-0) e accede agli ottavi di finale, da prima del girone (grazieroma-qarabag-5-dicembre-2017-stadio-olimpico-6a-champions-league-fase-a-gironi-una-fase-di-giocoformazioni anche al pari tra Chelsea e Atletico Madrid).

Primo tempo non brillante dei giallorossi. La squadra di Di Francesco fatica a trovare la chiave giusta per bucare la difesa azera, nonostante i tanti errori commessi dagli ospiti. Solamente nel finale del primo tempo la Roma sfiora il vantaggio, con una rasoiata di Nainggolan che Sehic respinge con il piede destro.

qarabag-squadraNel secondo tempo i giallorossi entrano più rabbiosi  ed è Perotti a trovare la via del gol mandando in rete la conclusione di Dzeko parata da Sehic. I giallorossi non riescono a chiudere il match e nel finale rischiano di subire il pareggio. Ma il triplice fischio arriva e l’Olimpico può esultare!

Il tecnico dei giallorossi Eusebio Di Francesco soddisfatto per questo traguardo considerato quasi impensabile alla vigilia roma-qarabag-5-dicembre-2017-stadio-olimpico-6a-champions-league-fase-a-gironi-una-fase-di-giocode-rossi-dzekoviste le difficoltà e le squadre presenti nel girone, nella sua conferenza stampa post gara ha tra l’altro dichiarato:

Anzitutto faccio i miei complimenti al QarabagE’ stata una grande vittoria. Non è mai facile vincere in Champions League. All’inizio nessuno ci dava per favoriti ma la squadra ha sempre messo in campo grande determinazione denotando una grande voglia di fare e di stupire che ci ha permesso di ottenere questa qualificazione”.

davSostanzialmente soddisfatto anche Gurban Gurbanov, tecnico del Qarabag: ” Abbiamo fatto uno sbaglio e abbiamo subito un gol, ma sono sostanzialmente soddisfatto della squadra. Durante questo percorso in Champions League, potevamo sicuramente fare più punti, ma ovviamente la poca esperienza in questo tipo di competizione della squadra ha fatto la differenza”.

I numeri della partita:dav

ROMA(4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy (72′ Gerson), Dzeko, Perotti (81′ Pellegrini). A disposizione: Skorupski, Juan Jesus, Schick, Moreno, Gonalons. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

QARABAG (4-1-4-1): Sehic; Medvedev, Yunuszada, Rzezniczak, Guerrier; Qarayev; Ismayilov (31′ st Dani Quintana), Michel, Richard Almeida, Madatov (40′ st Sheydaev); Ndlovu (40′ st Ramazanov). A disposizione: Kanibolotskiy, Amirguliyev, Huseynov, Diniyev. Allenatore: Gurban Gurbanov.

roma-qarabag-5-dicembre-2017-stadio-olimpico-6a-champions-league-fase-a-gironi-una-fase-di-gioco-sehicARBITRO: Stieler (Ger).

MARCATORE: 8′ st Perotti.

NOTE: Ammoniti: Guerrier (Q), Yunuszada (Q), Michel (Q), Rzezniczak (Q), Dzeko (R). Angoli: 14-0 per la Roma. Recupero: pt 3′, st 2′.

RED

 

 

 

Tags: , , , , , , , ,


About the Author



Back to Top ↑
  • Translator

  • Azerbaijan News – Facebook Official

  • Meteo a Baku
    21°
    cielo sereno
    umidità: 68%
    vento: 1m/s SO
    Max 21 • Min 20
    25°
    Mar
    26°
    Mer
    27°
    Gio
    26°
    Ven
    27°
    Sab
    Weather from OpenWeatherMap
  • Links – Partners

  • Azerbaigian – video presentazione