Export pomegranates-azerbaijan-melagrane-dellazerbaigian-made-in-azerbaijan

Published on novembre 21st, 2018 | by Redazione Italia

0

IL “MADE IN AZERBAIJAN” SI FA STRADA ANCHE IN EUROPA

BakuL’Azerbaigian può esportare melagrane in quattro paesi dell’Ue: Germania, Francia, Lettoniavisitare-lazerbaigian-anche-per-conoscere-questo-straordinario-frutto-che-e-la-melagrana e Polonia. Lo ha affermato il segretario dell’Associazione dei produttori ed esportatori del frutto, Shahin Hasanli.

Il rappresentante dell’Associazione ha osservato che quest’anno la crescita delle esportazioni di melagrane è prevista al 20-25% rispetto allo scorso anno. Attualmente, la principale destinazione di esportazione dell’Azerbaigian è la vicina Russia. C’è una forte concorrenza nel mercato europeo, che viene principalmente fornito dai paesi del Nord Africa e del Sud klorane-leave-in-with-pomegranate-shampoo-200Europa. Ciononostante, i frutti dell’Azerbaigian, che si distinguono per essere biologici, possono posizionarsi dignitosamente nel mercato europeo.

L’Associazione dei produttori ed esportatori di melagrane è stata fondata il 31 ottobre 2016. Attualmente annovera più di 20 membri. Lo scopo dell’Associazione è fornire servizi e supporto agli agricoltori interessati alla coltivazione della melagrana, nonché promuovere il frutto all’interno con il marchioMade in Azerbaijan” in tutto il mondo.

(Fonte: azernews.az )

RED

venditore-di-melagrane-in-azerbaigianpassione-per-la-melagrana-il-frutto-nazionale-azerbaigianoazerbaijan-pomegranate-sauce

Tags: , , , , , ,


About the Author



Back to Top ↑
  • Translator

  • Azerbaijan News – Facebook Official

  • Meteo a Baku
    9°
    nubi sparse
    umidità: 76%
    vento: 11m/s S
    Max 9 • Min 7
    8°
    Ven
    7°
    Sab
    7°
    Dom
    6°
    Lun
    5°
    Mar
    Weather from OpenWeatherMap
  • Links – Partners

  • Azerbaigian – video presentazione