Baku 2015

Published on Gennaio 22nd, 2015 | by admin

0

ANCHE LA COCA COLA FRA GLI SPONSOR DEI GIOCHI EUROPEI DI BAKU 2015

Coca-Cola 3Anche la Coca-Cola sarà presente alla prima edizione dei prossimi Giochi Europei che si disputeranno a Bakù, in Azerbaijan, dal 12 al 28 giugno di quest’anno. La bibita più famosa del mondo si aggiunge dunque ai tantissimi sponsor che prenderanno parte a questa manifestazione, destinata ad essere l’evento sportivo di questo 2015, appena iniziato. Pronta una confezione “special edition” Coca-Cola 2dedicata ai Giochi Europei, secondo quello che è un po’ il marchio di fabbrica dell’azienda di Atlanta che ha sempre avuto in questi anni un occhio di particolare riguardo, nell’organizzazione delle più importanti competizioni sportive. Soddisfatto Azad Rahimov Ministro per lo Sport e la Gioventù azero, nonché Chief Executive Officer di Bakù 2015: “Sono molto contento – ha dichiarato Rahimovdi annunciare a tutti che anche la Coca Cola sarà presente in qualità di Partner Ufficiale all’inaugurazione dei Giochi Europei. Come tutti sanno, si tratta di un marchio prestigioso che vanta una lunga tradizione in fatto di manifestazioni sportive e questo lo rende il partner ideale per Bakù 2015”.  Intanto, la macchina organizzativa continua a muoversi ed è stato deciso anche  il palinsesto delle stelle dello spettacolo che si esibiranno davanti agli occhi di tutto il mondo. Nel giorno dell’inaugurazione, i 13 personaggi più popolari del mondo dell’intrattenimento, della televisione e della musica della terra del fuoco, che diventeranno Ambasciatori di Bakù 2015, daranno un saggio del loro talento. Si tratta dei cantanti Tunzala Aghayeva, Miri Yusif, Roya, dei vincitori dell’Eurovision Eldar Gasimov and Nigar Jamal, degli attori comici Bahram Baghirzade, Rafael e Joshqun, Tahir e Jabir Imanov, e per la gioia dei più giovani DJ Shock. I presentatori saranno Murad Dadashov and Ilkin Hasani.

Tunzala AghayevaParticolarmente entusiasta, la cantante Tunzala Aghayeva che si è detta “felice ed orgogliosa di essere presente all’inaugurazione” e convinta che “a Giugno, l’Azerbaijan offrirà uno spettacolo indimenticabile per tutta l’Europa. In qualità di Ambasciatore di Baku 2015 darò il mio contributo affinché chiunque possa scoprire la nostra terra e diventare protagonista di un momento storico per il nostro paese”.

Simon Clegg, Chief Operating Officer della manifestazione ha aggiunto: “Questo annuncio è un passo importante verso la costruzione e l’organizzazione di un evento sportivo davvero spettacolare. Ringrazio sin da ora tutte le celebrità azere che faranno da ambasciatori per il lavoro di promozione che sicuramente svolgeranno nei prossimi mesi per promuovere Bakù 2015”.

F.M.

Tags: , , , , , , , , , , , , ,


About the Author



Back to Top ↑
  • Translator

  • Azerbaijan News – Facebook Official

  • Meteo a Baku
    36°
    cielo sereno
    umidità: 21%
    vento: 7m/s SSE
    Max 36 • Min 29
    31°
    Mer
    30°
    Gio
    30°
    Ven
    30°
    Sab
    27°
    Dom
    Weather from OpenWeatherMap
  • Links – Partners

  • Azerbaigian – video presentazione